Sembrava un semplice rapporto di richiesta e offerta di lavoro, su una delle tante piattaforme online setacciate dai giovani alla ricerca di un’occasione di impiego. Dietro, invece, risposte e messaggi sconci che nulla hanno a che fare con la mansione in questione.
A riportare l’episodio sui social è Marta Agus, 23enne di Quartu, che alla ricerca di lavoro ha risposto all’offerta di un utente per la mansione di colf nella sua città. Un annuncio semplice e ristretto, come tanti, in cui nulla lasciava presagire all’episodio. “Gradirei solo risposte con curriculum”, così recitava. E di fatti la 23enne ha provveduto a mandare il suo cv, corredato di numero di telefono.
“Stavo cercando una colf speciale”, uno dei tanti messaggi inviati che da equivoci sono doventati sempre più sconci. “Quando ho chiesto ulteriori delucidazioni sulle mansioni, l’uomo mi ha risposto mandandomi una sua foto che lo ritraeva nudo abbracciato a un’altra persona”.
“Sono rimasta sconvolta”, il commento della giovane che, ovviamente, ha interrotto ogni comunicazione con l’uomo. Al momento non è stata sporta nessuna denuncia. “Questo utente ha cancellato i suoi messaggi dalla chat, non so che cosa si possa fare”.