Seguici

Per ricevere gli aggiornamenti di Cagliari News nella tua casella di posta, inserisci la tua e-mail nel campo sottostante.

Premendo il pulsante Iscriviti, confermi di aver letto e di accettare la nostra Informativa sulla privacy

Castiadas, tragico volo dalla scogliera: trovato morto l’agente immobiliare cagliaritano Roberto Cabras

La macchina, con dentro il corpo del 44enne, in fondo a un costone ai bordi della Provinciale 19. I parenti e gli amici lo stavano cercando
Paolo Rapeanu

Tragico ritrovamento a Castiadas, in fondo a un costone nella zona della Provinciale 19. Il corpo di Roberto Cabras è stato rinvenuto a bordo dell’auto con la quale si era allontanato da casa e dalla zona di Cagliari.

L’uomo, 44 anni, agente immobiliare, nato a Quartu, aveva interrotto i collegamenti con tutti all’improvviso.

Qualche ora fa una “traccia” sul suo profilo Facebook: un post, abbastanza lungo, in cui lanciava accuse molto pesanti nei confronti di alcune persone, anche collegate alla sua attività lavorativa e, subito dopo, lasciava un saluto alla sua famiglia.

Numerosi i commenti, tutti preoccupati, postati da vari suoi contatti.

Successivamente il post è sparito, ma è rimasto il tempo necessario perchè finisse anche sotto gli occhi delle forze dell’ordine.

Sui social c’è anche chi aveva chiesto se qualcuno avesse visto un’auto, con una determinata targa, in giro nella zona del Cagliaritano, asserendo che fosse sparita addirittura da qualche giorno.

In serata, la segnalazione purtroppo decisiva: più di una persona ha segnalato alle forze dell’ordine la presenza di una macchina giù da un costone a Castiadas e il ritrovamento del corpo di Roberto Cabras.

La notizia ha fatto rapidamente il giro dei suoi affetti e contatti più stretti: il quarantaquattrenne lascia l’ex moglie, due figli e tanti amici, questi ultimi sparsi tra la sua città natale e nella quale viveva, Quartu, che frequentava abbastanza durante il suo tempo libero, e appunto Cagliari, dove da tempo era conosciuto da tantissime persone per il suo ruolo di agente immobiliare, sempre alle prese con case, spesso nuove, da piazzare sul mercato.

Per ricevere gli aggiornamenti di Cagliari News nella tua casella di posta, inserisci la tua e-mail nel campo sottostante.

Premendo il pulsante Iscriviti, confermi di aver letto e di accettare la nostra Informativa sulla privacy