Seguici

Per ricevere gli aggiornamenti di Cagliari News nella tua casella di posta, inserisci la tua e-mail nel campo sottostante.

Premendo il pulsante Iscriviti, confermi di aver letto e di accettare la nostra Informativa sulla privacy
Dettaglio auto dei carabinieri Dettaglio auto dei carabinieri

Carenze igienico sanitarie: multato un ristorante di Iglesias

Controlli nel Sulcis. Sanzioni anche per un ristorante di Gonnesa. Denunciato un 51enne di Carbonia sorpreso a guidare senza patente
La Redazione
Carabinieri

In Gonnesa è stato sanzionato amministrativamente un ristorante che svolgeva l’attività in assenza della notifica igienico sanitaria all’autorità competente per la realizzazione di un deposito di alimenti mentre a Iglesias la titolare di un ristorante veniva sanzionata amministrativamente per la mancanza di attuazione del piano di autocontrollo e per riscontrate carenze igienico sanitarie.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Iglesias hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari un 51enne residente a Carbonia, il quale controllato alla guida di un’autovettura Fiat Punto era sprovvisto di patente di guida perché mai conseguita e analoga violazione era stata effettuata durante il biennio in corso; inoltre il mezzo in questione non era stato sottoposto alla prevista revisione periodica.

Sempre i militari del Norm di Iglesias hanno segnalato alla Prefettura di Cagliari quali assuntori di sostanze stupefacenti: un 23enne di Iglesias trovato in possesso di gr. 1,20 di marijuana, un 24enne di Carbonia trovato in possesso di gr. 4 di marijuana e un minore trovato in possesso di una sigaretta artigianale contenente sostanza stupefacente tipo marijuana.  

I Carabinieri della Stazione di Villamar hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari un 24enne del luogo, il quale controllato a bordo della sua autovettura Alfa 147 era sprovvisto di patente di guida in quanto revocatagli ed era già stato sanzionato per la stessa violazione.

Per ricevere gli aggiornamenti di Cagliari News nella tua casella di posta, inserisci la tua e-mail nel campo sottostante.

Premendo il pulsante Iscriviti, confermi di aver letto e di accettare la nostra Informativa sulla privacy