A Cagliari, in viale la Playa, ritornano violenza e sangue. Un gambiano è stato accoltellato a un braccio al termine di una lite avvenuta con una donna italiana, che è stata rintracciata a tempo record.
Bloccata dalla polizia, è stata portata in caserma: è lei ad avere sferrato la coltellata allo straniero, trasportato in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita, al Brotzu con un’ambulanza del 118.
Il fattaccio è avvenuto nel maxi parcheggio che si trova tra il viale La Playa e via Riva di Ponente.
Si tratta nella zona delle case abbandonate e del dormitorio abusivo, a detta di qualcuno non più ex.
Ovviamente, nel caso saranno svolte indagini delle forze dell’ordine per capire se qualche struttura sia ritornata meta di disperati.
Intanto c’è da dire che ritorna la paura in un’area quella di viale La Playa a Cagliari, frequentata da tanti cagliaritani che ogni giorno vagano alla ricerca di un parcheggio.
Sanno che lì possono lasciare l’auto, salvo poi però rischiare di ritrovarsi invischiati in episodi poco piacevoli.
E, oltre al supermercato, c’è anche la nuova casa dello studente.
Un gioiellino in puro stile americano realizzato proprio accanto a un piazzale che è ancora terra di delinquenti e disperati.
È di appena un mese fa la notizia (QUI l’articolo di Cagliari News) legata a un grosso problema che si è verificato nell’area.
Era crollata la recinzione in via Riva di Ponente a Cagliari. La denuncia era arrivata dall’ex presidente della commissione sicurezza, Marcello Polastri che aveva inviato un esposto alla Protezione civile del Comune di Cagliari, Polizia Locale e Servizi comunali competenti.