Grave incidente a Cagliari, 18enne in scooter travolto in via Is Mirrionis e lasciato senza soccorsi
Un grave incidente stradale si è verificato a Cagliari, in via Is Mirrionis, dove un ragazzo di 18 anni in scooter è stato travolto da un’auto il cui conducente si è poi dato alla fuga.
LEGGI ANCHE: Cagliari, investe un anziano con lo scooter e fugge: pirata individuato e denunciato
Il giovane, subito soccorso, è stato trasportato in ospedale con diverse fratture e ferite, ma fortunatamente non è in pericolo di vita: si trova già a casa. L’episodio è avvenuto di notte, in un tratto di strada molto largo.
Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo era in sella al suo motorino quando è stato investito da un’auto che procedeva a velocità sostenuta. L’impatto è stato violento: il 18enne è stato sbalzato sull’asfalto. Alcuni testimoni hanno assistito alla scena e hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure al giovane prima di trasferirlo in ospedale per accertamenti più approfonditi.
AUTOMOBILISTA "PIRATA" A CAGLIARI, INVESTE UNO SCOOTERISTA 18ENNE E SCAPPA
A rendere ancora più grave l’accaduto è il comportamento dell’automobilista, che dopo l’impatto si sarebbe fermato per pochi istanti, sarebbe sceso dall’auto e, invece di prestare aiuto, avrebbe deciso di risalire a bordo e fuggire, facendo perdere le proprie tracce.
Un gesto che ha suscitato indignazione e rabbia. Attraverso Cagliari News arriva l’appello accorato della madre del ragazzo, Stefania M.: "Chiedo all’investitore di farsi avanti. È sceso dalla macchina, ha visto mio figlio a terra e poi è scappato. Abbia il coraggio di contattarci, al +393389815519 e di assumersi le sue responsabilità".