Seguici

Per ricevere gli aggiornamenti di Cagliari News nella tua casella di posta, inserisci la tua e-mail nel campo sottostante.

Premendo il pulsante Iscriviti, confermi di aver letto e di accettare la nostra Informativa sulla privacy

Cagliari e la Sardegna tifano per Stefano Porru, il nuovo campione de “La ruota della fortuna”

Ha già vinto 86500 euro. Di Carbonia, lavora come anestesista alla clinica Korian di Quartu. La speranza? Bissare il successo dell’altro “re” sardo, Gabriele Casti
La Redazione

Cagliari e tutta la Sardegna fanno il tifo per Stefano Porru, il nuovo volto che sta conquistando “La ruota della fortuna” su Canale 5. Il concorrente, originario di Carbonia, ha già accumulato una vincita di 86500 euro.

Un risultato che lo proietta tra i protagonisti più brillanti dell’edizione in corso de “La ruota della fortuna”. Porru, di Carbonia, nella vita fa l’anestesista alla clinica Korian di Quartu.

Colleghi e pazienti raccontano di lui come di un professionista riservato, preciso e sempre sorridente. Ora il pubblico televisivo ha scoperto un’altra sua dote: la freddezza nei momenti decisivi.

Nelle ultime puntate ha risolto enigmi complicati con una sicurezza che ha impressionato. Sui social i fan sardi lo seguono con entusiasmo, trasformandolo in un piccolo fenomeno locale. Molti ricordano l’exploit di Gabriele Casti, il precedente “re” isolano del programma.

E sperano che Stefano possa ripercorrerne le orme fino alla vittoria finale. Lui, intanto, mantiene un profilo basso. “Mi diverto e cerco di fare del mio meglio”, ha detto dopo l’ultima puntata.

Ma l’emozione è evidente, soprattutto pensando alle prossime sfide. Ogni sera amici e colleghi organizzano piccole riunioni per seguirlo in tv. Un appuntamento che sta diventando una tradizione quotidiana.

Carbonia la comunità lo sostiene come un simbolo positivo. Un talento che unisce preparazione, calma e simpatia. La Sardegna attende ora un nuovo colpo da maestro.

Stefano Porru potrebbe davvero scrivere un’altra pagina nella storia dei concorrenti sardi. E magari bissare il successo che rese celebre Gabriele Casti.

Per ricevere gli aggiornamenti di Cagliari News nella tua casella di posta, inserisci la tua e-mail nel campo sottostante.

Premendo il pulsante Iscriviti, confermi di aver letto e di accettare la nostra Informativa sulla privacy