Una nuova struttura nell’impianto di via degli Sport: consentirà agli atleti la fruibilità dello spazio anche nel periodo invernale e garantire anche lo svolgimento di competizioni indoor nazionali e internazionali
Rivoluzione al campo Santoru: arriva il “pistino coperto”. Durante la giunta comunale di oggi è stata approvata la proposta di deliberazione con oggetto: “Lavori di manutenzione straordinaria e messa a norma dell’impianto stadio comunale di atletica leggera Riccardo Santoru di via degli Sport”.
Il progetto prevede una spesa complessiva di 410mila euro ed è finalizzato all’adeguamento funzionale del “pistino coperto” a servizio dello stesso impianto sportivo per garantirne la fruibilità in tutti i periodi dell’anno, soprattutto in quello invernale.
L’obiettivo è quello di consentire lo svolgimento degli allenamenti ai diversi atleti, professionisti e non, che frequentano la struttura sportiva e, con l’omologazione sportiva da parte della Fidal e garantire anche lo svolgimento di competizioni indoor nazionali e internazionali.