Era chiuso dallo scorso giugno 2023 e in tanti cagliaritani temevano di non rivedere più lo storico Caffè nel Largo Carlo Felice. Invece, domani, lunedì 9 dicembre, la riapertura la pubblico dell’elegante salotto cittadino.
Un anno e mezzo di attesa prima che i cagliaritani potessero rivedere lo storico locale, dal gusto da Belle Epoque, nel cuore vivo del capoluogo sardo. Una riapertura nel segno del team del nuovo gestore Marco Fenu, che in pochi mesi ha ridato alla città uno dei suoi gioielli più belli.

Un’attività nata agli inizi del ‘900 che ancora oggi conserva tutto il fascino del passato: compito dell’attuale gestione è proprio quello di conciliare novità e tradizione.
In questa domenica dell’Immacolata una prima inaugurazione tra amici: domani la riapertura al pubblico. Tra le novità, una pasticceria interna e un orario prolungato, per offrire alle persone momenti di aperitivo e dopocena. Tutto in un’atmosfera come un tempo, tra gli arredi storici e il passato che vuole continuare a vivere.