Addio a Riccardo Pusceddu, per tutti “mister sorrisi e canzoni”, ricalibrato col tempo e la professione “mister sorrisi e mattoni”. Aveva 90 anni e, con tanti sacrifici e forza di volontà, un po’ di anni fa ha creato la Tecno Edil srl di Pirri, azienda specializzata nella commercializzazione di materiale edilizio.
Per tutti “mister sorrisi e canzoni” a causa di una piccola malformazione all’altezza dalla bocca che gli consentiva di avere sempre stampigliato un sorriso, sino al nuovo “sorrisi e mattoni” affibbiatogli, sempre con la massima ironia e semplicità, dai figli, in seguito agli anni trascorsi come venditore di mattoni su e giù per l’Italia.
"È venuto a mancare Riccardo Pusceddu, padre degli attuali titolari e fondatore della nostra azienda. Un uomo che, con impegno, visione e dedizione, ha gettato le basi di ciò che oggi è Tecno Edil, lasciando un’eredità fatta di lavoro, valori e passione. In segno di cordoglio e rispetto, domani l’attività resterà chiusa per lutto".
"wXDTutto lo staff si unisce al dolore della famiglia in questo momento difficile, ricordando con gratitudine la figura di Riccardo e tutto ciò che ha rappresentato per la nostra realtà. Le esequie avranno luogo giovedì 2 ottobre 2025 alle ore 16:00 presso la Cappella del cimitero di San Michele di Cagliari