Michele Melis muore all’Oncologico di Cagliari, choc a Serramanna
Serramanna è profondamente scossa dalla scomparsa di Michele Melis, ex consigliere comunale e candidato sindaco alle elezioni amministrative del 2017.
Ingegnere, 61 anni, Michele Melis è deceduto nel tardo pomeriggio di venerdì dopo essersi sottoposto a una Tac all’ospedale Oncologico di Cagliari. Le circostanze del decesso sono ancora da chiarire, in particolare per quanto riguarda la tempistica degli eventi successivi all’esame diagnostico.
Dramma all’Oncologico di Cagliari, Michele Melis muore durante una Tac
Tuttavia, qualcosa non è andato come previsto e il suo cuore ha cessato di battere poche ore dopo. La notizia ha lasciato sgomenta l’intera comunità serramannese e ha gettato nello sconforto la famiglia, ancora sotto choc per una perdita improvvisa e dolorosa.
Non è escluso che i familiari possano richiedere accertamenti alle autorità competenti per fare piena luce su quanto accaduto. Michele Melis è stato per anni una figura centrale nella vita pubblica del paese.
Ha ricoperto il ruolo di consigliere comunale nella scorsa legislatura e nel 2017 si era candidato alla carica di sindaco.
Anche nei momenti più complessi, segnati da difficoltà generali e personali, non ha mai fatto mancare il proprio contributo.
A ricordarlo è il sindaco Gabriele Littera, che a nome personale, dell’Amministrazione comunale e di tutti i dipendenti dell’Ente ha espresso il più profondo cordoglio per la scomparsa di Melis.
Nel suo messaggio sottolinea come Michele abbia rappresentato un punto di riferimento per Serramanna, vivendo l’impegno politico e amministrativo con passione autentica, senso del dovere e grande attenzione verso la comunità.
dedizione resa ancora più significativa dalla condizione di salute che Melis ha affrontato con dignità e riservatezza, senza mai sottrarsi al desiderio di contribuire al bene comune. Alla moglie Mariuccia, alla figlia Margherita e a tutti i familiari va l’abbraccio commosso dell’intera comunità serramahttps://cagliarinews.it/wp-content/uploads/2026/02/oncol-150x150.jpgnnese, che si stringe a loro in questo momento di immenso dolore. Serramanna piange uno dei suoi figli più impegnati e riconoscenti, ricordando con rispetto e gratitudine quanto Michele Melis ha donato al paese. A si biri in celu.