La commessa 49enne Martina Lattuca non si trova, stop confermato a ricerche e sopralluoghi nel mare di Calamosca a Cagliari
Stop confermato, dopo il ritrovamento di una scarpa e il successivo “nulla” di ieri, alle ricerche della 49enne Martina lattuca, la commessa della libreria Feltrinelli de Le Vele scomparsa ormai da una settimana nella zona di Calamosca, a Cagliari.
All’inizio del weekend si attendevano nuove comunicazioni dopo un vertice ad hoc in prefettura. Ma la pista principale seguita dai soccorritori è quella del gesto volontario o del tragico incidente. Nessuna traccia del corpo della quarantanovenne tra le calette, le rocce e il mare. Tutte le perlustrazioni hanno dato esito negativo.
LEGGI ANCHE: Cagliari, la sorella di Martina Lattuca: “Gli occhiali trovati non sono suoi e non esiste nessun biglietto”
Emotivamente parlando è, probabilmente, il periodo peggiore: i cari della persona scomparsa restano in attesa di non si sa bene che cosa, spesso nutrendo, e sono capibili, la speranza che la loro cara sia da tutt'altra parte rispetto a dove si sono concentrate le ricerche.
Ma le immagini delle telecamere dell'albergo, che mostrano Martina Lattuca andare in una determinata direzione ma non tornare mai indietro, unito ad altre verifiche fatte dagli investigatori, lasciano nella realtà purtroppo ben poco spazio all'immaginazione.