Seguici

Per ricevere gli aggiornamenti di Cagliari News nella tua casella di posta, inserisci la tua e-mail nel campo sottostante.

Premendo il pulsante Iscriviti, confermi di aver letto e di accettare la nostra Informativa sulla privacy

Cagliari, mangiano panini e porchetta ma non pagano: “Fuggiti con la scusa della sigaretta”

VIDEO – Il racconto-denuncia di Paolo Marongiu: “Una coppia con bimba, lui si è messo a fumare poi sono spariti. Tutto questo per 35 miseri euro”
La Redazione

Un altro caso di clienti che mangiano ma non pagano a Cagliari. Stavolta il conto non saldato è meno salato rispetto ai 167 euro del ristorante pizzeria di Giovanni Ruggeri a Capoterra (QUI la notizia), ma si tratta pur sempre di denaro non finito nelle tasche giuste: cioè quelle di Paolo Marongiu, titolare di un locale food in via Tuveri a Cagliari, Fame Cosmica. “Una coppia, con loro c’era anche una bimba, ha mangiato e se n’è andata senza pagare utilizzando la scusa della sigaretta. Lui”, racconta Marongiu, è uscito per fumare e lei l’ha subito raggiunto con la piccola. Dopo pochi minuti, approfittando anche del via vai di clienti all’ingresso, si sono dileguati”. Di loro resta qualche foto ricavata da un video.

Cagliari, mangiano ma non pagano: "E fuggono in Jaguar"

La coppia non ha badato, davvero, a spese: "Due panini, un piatto con porchetta e due Coca-Cola. Come si può andare via senza pagare una cifra così bassa, misera, tra l'altro insieme a chi credo che sia la loro figlia? Che esempio le viene dato?", chiede, stupito, Paolo Marongiu. La voglia di denunciare? "Prima di compiere un passo comunque 'rognoso' cerco ancora la strada del dialogo e del buon senso. Diciamo che voglio pensare che si tratti di una sigaretta fumata molto lentamente, al termine della quale sono certo che il cliente si riaffaccerà al locale per saldare il conto". Marongiu lancia un appello a tutti i suoi colleghi: "State attenti, qui c'è gente che ha macchinoni come quelli Jaguar ma, poi, si mette problemi e arriva a fuggire pur di non pagare qualche decina di euro".

Per ricevere gli aggiornamenti di Cagliari News nella tua casella di posta, inserisci la tua e-mail nel campo sottostante.

Premendo il pulsante Iscriviti, confermi di aver letto e di accettare la nostra Informativa sulla privacy