Lite sul bus degenera in un pestaggio a Cagliari. Litiga con una ragazza sconosciuta a bordo del bus del Ctm, a Cagliari in viale Ciusa, poi viene aggredito e picchiato dal “branco” composto dagli amici della giovane. Ecco cosa è successo realmente due sera fa: all’inizio si era parlato di una molestia “punita” con un pestaggio (QUI la notizia con le prime informazioni ufficiali). Le indagini delle forze dell’ordine, stando a quanto apprende Cagliari News attraverso fonti qualificate, hanno invece portato a delineare un quadro differente.
Cagliari, la lite sul bus degenera
C’è stata una richiesta di aiuto al numero unico di emergenza e, una volta arrivati sul posto, gli operatori hanno identificato e sentito tutti i testimoni. Secondo quanto ricostruito non c’è stata molestia ma un litigio a bordo del Ctm, tra una ragazza non identificata e un uomo, che è stato poi aggredito da alcuni amici di lei. I balordi, subito dopo, se la sono data a gambe levate.
Il ferito è ricorso a cure mediche, è stato infatti trasportato all'ospedale Brotzu: è già stato dimesso dal pronto soccorso e non intende formalizzare nessuna denuncia. Una mossa che rende, quindi, legge alla mano, impossibile qualunque tipo di azione, civile o penale, sui picchiatori. Fondamentale, per le forze dell'ordine, la collaborazione ricevuta dai testimoni, tra chi si trovava a bordo del pullman sino a chi, a piedi o in auto, si trovava a passare nel tratto di viale Ciusa dove è iniziata la violenza, proseguita poi in alcune stradine laterali. Alla fine, nessuna denuncia e nessun provvedimento.