Il Lawrence apre a Cagliari: dedicato allo scrittore inglese che visitò la Sardegna nei primi anni del ‘900.
A Cagliari apre il Lawrence. Nuovo albergo, e non solo, per il quartiere cagliaritano di Castello. Nel cuore di palazzo Floris-Thorel, nella via Lamarmora, nasce il “D.H. Lawrence”: 10 suite, tra un panorama mozzafiato sul mare e le saline, e un percorso museale per grotte e domus de janas.
Direttore della struttura è l’imprenditore cagliaritano Alessio Raggio: nel rione storico un servizio d’eccellenza.
- Leggi anche Cagliari, via Roma stremata da cantiere eterno e metro “invisibile”: al porto volano i lavori del mega hotel
Un albergo 4 stelle superiore, rivolto a una clientela medio alta e senza restrizioni per animali. “Ideale per le famiglie di turisti che vengono in Sardegna”, spiega il responsabile. “Da venerdì 9 maggio al via il servizio pizzeria e ristorante. Poi, contiamo di iniziare con il servizio albergo dalla fine della prossima settimana”.
Castello dunque inizia in bellezza la sua stagione recettiva della prossima estate 2025. Albergo, ristorante, pizzeria, ma anche palestra e spa. Dalla via Lamarmora un ingresso ricevimento, con bar e saletta. Al primo piano un salone per colazioni e momenti di relax, con vista panoramica. Dalla reception il ristorante e pizzeria, insieme alla zona grotte, di età prenuragica, con percorso museale guidato.
Una piccola realtà nel centro di Cagliari per un importante servizio e, ancor di più, preziosi posti di lavoro. “Il nome è un omaggio allo scrittore inglese David Herbert Lawrence, che agli inizi del ‘900 ha visitato la Sardegna. Un viaggiatore e conoscitore delle cose che è rimasto innamorato delle bellezze isolane”.