Seguici

Per ricevere gli aggiornamenti di Cagliari News nella tua casella di posta, inserisci la tua e-mail nel campo sottostante.

Premendo il pulsante Iscriviti, confermi di aver letto e di accettare la nostra Informativa sulla privacy

Cagliari, follia in via Milano: “Cameriere in monopattino speronato volontariamente da due scooter”

Il giovane, Diego Strazzera de “Il Merlo Parlante”, fortunatamente sta bene: “L’hanno aggredito senza senso”
La Redazione

Follia in via Milano a Cagliari, un giovane cameriere in monopattino è stato speronato da due scooter ed è finito, con ferite e contusioni fortunatamente non gravi, all’ospedale.

Cagliari, cameriere in monopattino speronato da due scoooteristi

Tutto accaduto nel cuore della notte. La vittima è Diego Strazzera, conosciuto e stimato cameriere de "Il Merlo Parlante", la famosa birroteca di via Portoscalas a Cagliari. Sono gli stessi titolari di Diego Strazzera a raccontarlo: "Ieri notte il nostro Diego è stato vittima di un atto vile e inaccettabile: mentre andava a casa in monopattino, due motorini che lo avevano visto viaggiare nel senso di marcia opposto hanno fatto inversione nella sua carreggiata e lo hanno volutamente speronato, facendolo cadere senza prestare soccorso".

"Questo non è un semplice incidente, ma un'aggressione senza senso che ci lascia sbigottiti", affermano, arrabbiati e allo stesso tempo preoccupati, i gestori del locale. "È un gesto di codardia che mette in pericolo la vita delle persone e che dimostra una totale assenza di umanità. Diego sta bene, ma l'episodio ci ricorda quanto sia fragile la sicurezza sulle strade. Non possiamo rimanere indifferenti di fronte a questi atti. La strada deve essere un luogo di rispetto e convivenza, non una zona di pericolo. La comunità deve essere unita contro la violenza e l'indifferenza. Chi compie gesti del genere deve essere isolato e chiamato a risponderne. Non si può far finta di niente".

Contattati da Cagliari News, gli stessi gestori rassicurano sulle condizioni del loro cameriere: "Diego Strazzera dovrà fare altri accertamenti ma, per fortuna, non ha riportato gravi danni".

Per ricevere gli aggiornamenti di Cagliari News nella tua casella di posta, inserisci la tua e-mail nel campo sottostante.

Premendo il pulsante Iscriviti, confermi di aver letto e di accettare la nostra Informativa sulla privacy