Seguici

Per ricevere gli aggiornamenti di Cagliari News nella tua casella di posta, inserisci la tua e-mail nel campo sottostante.

Premendo il pulsante Iscriviti, confermi di aver letto e di accettare la nostra Informativa sulla privacy
Bus Arst, parte anteriore del mezzo, logo azienda locale. Bus Arst, parte anteriore del mezzo, logo azienda locale.

Cagliari, sicurezza sui bus dell’Arst: ecco 38 nuovi agenti

L’inserimento rappresenta un passo concreto nel rafforzamento della sicurezza sui mezzi pubblici e nella promozione di un clima di legalità e serenità per utenti e lavoratori del servizio di trasporto
La Redazione
Sciopero del trasporto pubblico locale in questo sabato 5 ottobre.

Sicurezza sui bus Arst. Ecco 38 nuovi agenti. Si è svolta questa mattina, nella sala del Consiglio comunale di Palazzo Bacaredda a Cagliari, la cerimonia di giuramento dei nuovi agenti di Polizia amministrativa destinati a operare sulle linee Arst in tutta la Sardegna.

Alla presenza del sindaco Massimo Zedda, in qualità di Ufficiale di Governo, i 38 neoagenti hanno ufficialmente prestato giuramento, sancendo l’inizio del loro incarico con le parole: Giuro di essere fedele alla Repubblica italiana ed al suo capo, di osservare lealmente le leggi dello Stato e di adempiere con coscienza e diligenza le funzioni affidatemi, con l’unico intento di perseguire il pubblico interesse”.

Durante l’intervento, il primo cittadino ha rivolto un messaggio di benvenuto e incoraggiamento, sottolineando l’importanza del loro ruolo a tutela del bene pubblico e del rispetto delle regole sui trasporti regionali. L’inserimento dei nuovi agenti rappresenta un passo concreto nel rafforzamento della sicurezza sui mezzi pubblici e nella promozione di un clima di legalità e serenità per utenti e lavoratori del servizio di trasporto.

I nuovi agenti saranno operativi nei prossimi giorni e contribuiranno in maniera significativa alle attività di vigilanza e controllo delle linee ARST, garantendo la presenza di figure qualificate e preparate su tutto il territorio sardo.

Per ricevere gli aggiornamenti di Cagliari News nella tua casella di posta, inserisci la tua e-mail nel campo sottostante.

Premendo il pulsante Iscriviti, confermi di aver letto e di accettare la nostra Informativa sulla privacy