A Cagliari ci si prepara per un importante appuntamento con il mondo del lavoro: un invito rivolto a tutti. L’E-Workbranch di viale Bonaria organizza infatti, per il prossimo 20 novembre, un Recruiting Day: una selezione di personale da inserire in aziende dell’area di Cagliari, Olbia, Nuoro, Sassari, Oristano e Iglesias.
Selezioni aperte per 20 posizioni lavorative. Tra i profili ricercati: tecnico d’ufficio e tecnico di cantiere (sede di lavoro: Olbia), meccanico industriale ed elettricista capo turno (San Sperate); impiegato contabile (Iglesias), ausiliario del traffico (Nuraminis); ragioniere, vice capo cantiere (Orosei). Si selezionano, inoltre, magazzinieri e cassieri (in tutto, 4 posizioni aperte per attività a Sestu) e profili di addetto alla selezione materiali (Arborea), assistente amministrativo (3 posizioni lavorative aperte per attività a Sassari), infermieri (hinterland Cagliari).
“Il mercato della Sardegna è caratterizzato da una forte concentrazione di aziende della Pubblica Amministrazione (enti locali, sanità, enti pubblici economici e non economici) e da aziende private operanti in particolare nel settore del commercio, sanità privata, società di servizi e studi professionali – spiega Silvia Serra, branchi manager di e-work. – Ma non solo, perché l’e-workbranch di Cagliari risponde alle esigenze di personale qualificato di più settori: da quello edile, al metalmeccanico, al comparto della selezione e del trattamento dei rifiuti solidi urbani”.
Come detto, diverse sono le figure ricercate, come “cassieri, magazzinieri, addetti vendita, meccanici, elettricisti, addetti alla selezione dei materiali; assistenti amministrativi, impiegato contabile; tecnico d’ufficio, tecnico di cantiere, vice capo cantiere, commerciale con conoscenza dell’inglese”, spiega Serra. Che aggiunge “Ricerchiamo infermieri da inserire sia in aziende pubbliche che private. Relativamente alle risorse ricercate le aziende chiedono disponibilità e responsabilità, entusiasmo e motivazione al lavoro”.
Appuntamento, per il prossimo 20 novembre, dalle ore 9 alle ore 18 presso l’e-workbranch di Cagliari in Viale Bonaria, 62/C. I candidati che parteciperanno all’iniziativa potranno conoscere, nel dettaglio, le posizioni lavorative aperte e sostenere un primo colloquio con i selezionatori di e-work.
Per la partecipazione all’iniziativa è richiesta l’iscrizione che dovrà avvenire entro le ore 12 del 19 novembre secondo due modalità: online, tramite il link https://www.e-workspa.it/recruiting-day-2024/, oppure, contattando lo staff dell’e-workbranch di Cagliari (welcome.cagliari@e-workspa.it – Tel: 070.6848870). A iscrizioni concluse, i candidati verranno contattati dai recruiter e-work per fissare l’orario del colloquio.