Marina di Buggerru, trovato un cadavere. Sul posto il 118 e la Guardia Costiera
Una mattinata drammatica ha scosso la tranquillità di Marina di Buggerru, dove un cadavere è stato trovato sulla spiaggia da alcuni passanti. L’uomo, ancora non identificato, giaceva nei pressi della riva, in una zona frequentata da pescatori e residenti del posto.
Chi ha scoperto il corpo ha immediatamente contattato le autorità competenti. La Capitaneria di Porto ha ricevuto la segnalazione e ha inviato una pattuglia sul posto per delimitare l’area e coordinare le operazioni. Contemporaneamente, il 118 ha ricevuto la chiamata di emergenza per la constatazione del decesso. I sanitari, una volta arrivati, hanno verificato l’assenza di segni vitali e richiesto l’intervento della Guardia Medica, che ha eseguito la prima valutazione sanitaria.
Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per chiarire l’identità della persona e ricostruire le circostanze della morte. Gli agenti hanno raccolto testimonianze e verificato se nelle ultime ore risultassero segnalazioni di persone scomparse nella zona. L’area della spiaggia è rimasta sotto controllo per permettere agli investigatori di effettuare i rilievi necessari.
Secondo le prime informazioni, il corpo non presentava segni evidenti di violenza, ma solo gli accertamenti medico-legali potranno determinare con precisione le cause del decesso.
La comunità di Buggerru segue con apprensione gli sviluppi. Molti residenti si sono fermati nei pressi del lungomare, increduli di fronte a una scoperta tanto sconvolgente.
Le indagini proseguono nel massimo riserbo, mentre le autorità continuano a lavorare per restituire un nome alla vittima e fare piena luce su quanto accaduto lungo le coste di questo suggestivo angolo del sud-ovest sardo.