Un raptus di gelosia ha fatto uscire fuori di senno un giovane, durante una semplice visita della sua fidanzata nel centro riabilitativo e medico polispecialistico “Santa Lucia” di Assemini.
La 17enne è stata accompagnata dalla madre nel centro riabilitativo di via Madrid nella cittadina dell’area vasta di Cagliari. Una semplice visita dallo specialista, se non fosse che il suo fidanzato, 18enne, è andato di matto quando, da dietro la porta, ha sentito il medico invitare la ragazza a togliersi la maglietta per l’elettrocardiogramma. Da qui il pandemonio e la follia, con il giovane, furioso, che ha inveito contro il medico.
Il 18enne è stato accompagnato all’esterno della struttura, nel tentativo di calmarlo. Qui, però, ha preso a lanciare pezzi di mattonella e pietre staccate dal marciapiede contro il muro della struttura e la finestra dello studio dello specialista, dove era in corso la visita medica della fidanzata. I carabinieri di Assemini, allertati, sono arrivati sul posto e il giovane si è immediatamente dileguato.
Al momento non è stata sporta denuncia nei confronti del giovane né dallo studio medico né dallo specialista.