Seguici

Per ricevere gli aggiornamenti di Cagliari News nella tua casella di posta, inserisci la tua e-mail nel campo sottostante.

Premendo il pulsante Iscriviti, confermi di aver letto e di accettare la nostra Informativa sulla privacy

Artisti in Primo Piano – Talenti di Cagliari e della Sardegna

Invia le foto delle tue opere, noi le pubblichiamo. Pittori, scultori, ceramisti, artigiani, scrittori, fumettisti, designer, orafi e ogni altro talento con abilità manuali trovano in questa iniziativa un’importante vetrina gratuita per farsi conoscere.
Pubbliredazionali

Invia le foto delle tue opere, noi le pubblichiamo nella nuova rubrica per celebrare la creatività e l’abilità artigianale sarda. Una rubrica dedicata a tutti i creativi che, con le loro mani e la loro fantasia, trasformano le idee in opere d’arte uniche e tangibili.

Da oggi su Cagliari News prende il via “Artisti in Primo Piano – Talenti di Cagliari e della Sardegna”, una rubrica dedicata a tutti i creativi che, con le loro mani e la loro fantasia, trasformano le idee in opere d’arte uniche e tangibili. Pittori, scultori, ceramisti, artigiani, scrittori, fumettisti, designer, orafi e ogni altro talento con abilità manuali trovano in questa iniziativa un’importante vetrina gratuita per farsi conoscere.

Questa rubrica è rivolta esclusivamente ai talenti sardi, che vivano in Sardegna o all’estero, per mettere in luce la ricchezza culturale e artistica della nostra isola. Ogni artista potrà vedere pubblicate sul nostro quotidiano le proprie opere, affiancate a foto e informazioni personali, dando così voce e immagine a creatività e maestria locali.

La partenza di questa nuova avventura è affidata a un artista d’eccezione. Presentiamo oggi il Maestro della pittura contemporanea Lorenzo Stea, pittore sardo di adozione che, dopo oltre vent’anni vissuti in Sardegna, ha fatto della sua arte uno straordinario viaggio oltre il reale. Ha esposto le sue opere nel 2024 al VII Crèneaux de L'Art Rencontre Internationales d'Art Contemporain a Parigi.

Iniziamo con un suo bellissimo dipinto che rappresenta al meglio lo spirito di questa rubrica: la capacità di trasformare l’idea in forma, colori, materia viva. Per informazioni sulle opere di Lorenzo Stea è possibile contattare il numero 392 024 1943

Invitiamo tutti gli artisti e artigiani sardi a partecipare inviando foto delle loro opere e una breve descrizione a redazione@cagliarinews.it. La redazione selezionerà e pubblicherà con piacere i vostri contributi, dando spazio alla creatività che anima la Sardegna.

Per ricevere gli aggiornamenti di Cagliari News nella tua casella di posta, inserisci la tua e-mail nel campo sottostante.

Premendo il pulsante Iscriviti, confermi di aver letto e di accettare la nostra Informativa sulla privacy