Seguici

Per ricevere gli aggiornamenti di Cagliari News nella tua casella di posta, inserisci la tua e-mail nel campo sottostante.

Premendo il pulsante Iscriviti, confermi di aver letto e di accettare la nostra Informativa sulla privacy

Arriva a Palazzo Doglio HPM

Il Doglio Club presenta l’innovativo metodo HPM (High Performance Method), un’esperienza rivoluzionaria che unisce scienza avanzata e approccio olistico per aiutare ogni ospite a raggiungere il massimo del proprio potenziale psicofisico.
La Redazione

Un’esperienza di benessere scientifico al Doglio Club

Il Doglio Club presenta l’innovativo metodo HPM (High Performance Method), un’esperienza rivoluzionaria che unisce scienza avanzata e approccio olistico per aiutare ogni ospite a raggiungere il massimo del proprio potenziale psicofisico. Grazie ad un laboratorio di valutazione funzionale e alla collaborazione con il team HPM, il Doglio Club svilupperà percorsi di allenamento personalizzati, creati su misura per ogni persona, grazie a una continua ricerca e all’uso delle tecnologie più avanzate.

Si tratta di molto più di un semplice percorso fitness: permette di scoprire il proprio potenziale nascosto attraverso un’analisi dettagliata dello stato fisico, che comprende le funzioni muscoloscheletriche e la stabilità posturale. In collaborazione con alcune delle migliori università, il club utilizza software intelligenti in grado di monitorare e adattare il percorso individuale, garantendo l’affidabilità dei risultati e l’efficacia del programma.

L’approccio scientifico consente di esaminare a fondo le cause di piccoli disturbi spesso trascurati, come problemi posturali o fastidi articolari, prevenendo il rischio di complicazioni. Non si limita a risolvere questi disagi, ma guida gli ospiti a Riattivare, Risvegliare e Reclutare il proprio corpo attraverso un allenamento neuromuscolare distintivo.

Sotto la guida di esperti, gli ospiti intraprendono un viaggio di educazione al movimento, imparando a conoscere il proprio corpo in modo nuovo. Le analisi biomeccaniche, stabilometriche e posturali sono il punto di partenza per un’autentica esperienza di trasformazione.

Non sarà solo allenamento: piuttosto un percorso verso la consapevolezza e il benessere, un viaggio alla riscoperta di sé, attraverso la professionalità che solo il doglio Club ed il team HPM possono offrire.

Per ulteriori informazioni e prenotare la prima visita al Doglio Club, contattare il numero 070 6464156 o scrivere una mail a clu@palazzodoglio.com

Per ricevere gli aggiornamenti di Cagliari News nella tua casella di posta, inserisci la tua e-mail nel campo sottostante.

Premendo il pulsante Iscriviti, confermi di aver letto e di accettare la nostra Informativa sulla privacy