I cimiteri e i parchi di Cagliari, inclusi quelli della Municipalità di Pirri, resteranno chiusi al pubblico, oggi, domenica 8 dicembre. La decisione in via precauzionale, per garantire la sicurezza di cittadine, cittadini e visitatori, date le previsioni metereologiche che annunciano tempo avverso e venti forti sono alla burrasca. L’allerta meteo è stata diramata dalla Protezione civile. Aggiornamenti eventuali sull’evoluzione dei fenomeni e sulle misure di protezione civile saranno diffusi tempestivamente attraverso il portale istituzionale del Comune di Cagliari, i canali social ufficiali e la messaggistica della Protezione civile comunale.
L’Amministrazione comunale di Cagliar invita tutte le cittadine e cittadini alla massima prudenza e a seguire le comunicazioni ufficiali per restare costantemente informati.


Home Allerta per la burrasca: parchi e cimiteri chiusi a Cagliari
Allerta per la burrasca: parchi e cimiteri chiusi a Cagliari
La misura è stata adottata in via precauzionale per garantire la sicurezza dei cittadini per il tempo avverso e gli eventuali aggiornamenti si potranno leggere nei canali ufficiali del Comune e della Protezione civile
La Redazione
Temporali in Sardegna e nel Cagliaritano.