Seguici

Per ricevere gli aggiornamenti di Cagliari News nella tua casella di posta, inserisci la tua e-mail nel campo sottostante.

Premendo il pulsante Iscriviti, confermi di aver letto e di accettare la nostra Informativa sulla privacy

Addio a una colonna del Mirage di Chia, è morta a 63 anni Graziella Angius

Da sempre presente nel famosissimo ristorante, intere estati trascorse tra il bancone principale, clienti e cassa: “Ora vola alto”
Paolo Rapeanu

Addio Graziella Angius, è morta una delle figure principali del Mirage di Chia

Lacrime a Chia e Domus de Maria per la scomparsa, a 63 anni, di Graziella Angius, tra le colonne principali del Mirage. Per tantissimo tempo ha fatto parte della bellissima e unitissima “famiglia allargata” del ristorante Mirage di Chia, tappa imperdibile per chi trascorre l’estate nelle vicinissime spiagge. Molte le “stagioni” fatte in ristorante, tra bancone, clienti e cassa. Una “di famiglia” per gli stessi clienti che sapevano sempre di poter contare su un suo suggerimento azzeccato per un vino da accompagnare a questa o quella portata o per i dolci più apprezzati del carrello.

LEGGI ANCHE: Turismo “green” a Chia, flotta di ebike per scampagnate e gite

I titolari del Mirage, insieme a tantissimi amici, la piangono senza sosta: “Oggi il nostro cuore è pesante, ma colmo di una gratitudine infinita. Ci ha lasciati la nostra cara Graziella, l’anima e il sorriso del Mirage. Per noi non sei stata solo la colonna portante di tutto questo, ma una presenza di famiglia che con dedizione e amore ha reso ogni giorno speciale”.

"Vogliamo dirti grazie per tutto quello che hai fatto per noi, per ogni sacrificio e per la passione che hai messo in ogni singolo momento della nostra storia. Il tuo esempio, la tua forza e la tua gentilezza resteranno per sempre impressi nel nostro cuore e nei nostri ricordi più belli. Fai buon viaggio, Graziella. Il tuo ricordo continuerà a vivere in tutto ciò che hai costruito insieme a noi. Con immenso amore". Gigi, Tiziano e Michele. Il funerale sarà celebrato giovedì 19 febbraio, alle 15:30, nella chiesa di Nostra Signora del Rosario a Domus de Maria.

Per ricevere gli aggiornamenti di Cagliari News nella tua casella di posta, inserisci la tua e-mail nel campo sottostante.

Premendo il pulsante Iscriviti, confermi di aver letto e di accettare la nostra Informativa sulla privacy