L’ex lo accusa di maltrattamenti, pizzaiolo di Cagliari assolto dopo sette anni
Arrestato in seguito a una serie di denunce presentate dalla sua ex compagna, residente a Pirri, nel 2019, per un pizzaiolo cinquantenne, Giampaolo Cannas, l’incubo giudiziario ĆØ finito dopo sette lunghi anni. Accusato di maltrattamenti, ĆØ finito alla sbarra e si ĆØ dovuto difendere da una lunga serie di accuse.
L’episodio che ha portato al suo arresto ĆØ datato 18 luglio 2019: Cannas era stato fermato dagli agenti della squadra mobile, in stato confusionale, mentre stava cercando di entrare a tutti i costi nell’appartamento dove viveva la sua ex compagna. Gli accertamenti successivi avevano permesso di scoprire varie querele, presentate sempre da lei, che riportavano episodi di maltrattamenti, percosse, umiliazioni e minacce avvenuti negli anni.
LEGGI ANCHE: Cagliari, accusata dallāex di aver picchiato le figlie: 46enne assolta dopo due anni
LA DIFESA SMONTA TUTTO, PIZZAIOLO DI CAGLIARI ASSOLTO DALL'ACCUSA DI MATRATTAMENTI
A giudizio, però, tutto è cambiato. Cannas è stato assistito dall'avvocato Pierluigi Pau: "Siamo riusciti a provare l'assenza di maltrattamenti e, alla fine, il mio assistito risulta pienamente assolto". A un certo punto, nel processo restava in piedi solo il reato di minacce, ma la donna aveva già confermato di voler rimettere la querela. Per il mio assistito, dopo sette lunghi anni è davvero finito un incubo".
Ā