Seguici

Per ricevere gli aggiornamenti di Cagliari News nella tua casella di posta, inserisci la tua e-mail nel campo sottostante.

Premendo il pulsante Iscriviti, confermi di aver letto e di accettare la nostra Informativa sulla privacy

Addio Prati e Luvumbo, Cagliari su Raterink e Dominguez

Calciomercato, le ultime mosse dei rossoblù
Ennio Neri
BENJAMIN DOMINGUEZ, Serie A 2024-25, Bologna-Hellas Verona 2-3, azione, action, single shot SERIE A 2024-25 BOLOGNA-HELLAS VERONA 2-3

Calciomercato del Cagliari: rossoblù su Dominguez

Il Cagliari sta per annunciare un nuovo rinforzo: Othniël Raterink. Il giovane esterno destro, proveniente dal campionato olandese, svolgerà oggi le visite mediche prima di firmare il contratto. La società punta su di lui per rinforzare il reparto centrale e aggiungere qualità e dinamismo alla squadra.

Luvumbo vicino al Parma

Sul fronte delle uscite, Luvumbo sembra destinato al Parma. L’attaccante angolano ha attirato l’interesse del club emiliano, che ha avviato i contatti con il Cagliari. Il trasferimento dovrebbe chiudersi nei prossimi giorni, alleggerendo la rosa e offrendo al giocatore maggiore spazio per giocare. La società rossoblù conferma di monitorare attentamente le trattative in corso.

Prati richiesto da più club

Prati continua a suscitare l’interesse di numerose squadre. Tra le opzioni più concrete spicca il Torino, pronto a valutare un possibile trasferimento nelle prossime ore. La dirigenza del Cagliari valuta le offerte, consapevole che il giocatore può rappresentare un’importante plusvalenza. Il mercato invernale sta accelerando e il club lavora per trovare la soluzione migliore per tutte le parti.

Occhio su Dominguez del Bologna

Il Cagliari mantiene l’attenzione anche su Dominguez, centrocampista del Bologna, valutando un possibile innesto per rinforzare la mediana. La trattativa è ancora in fase esplorativa, ma il club rossoblù non esclude sorprese fino alla chiusura del mercato. L’obiettivo rimane quello di migliorare la squadra senza compromettere l’equilibrio economico e tecnico della rosa.

Per ricevere gli aggiornamenti di Cagliari News nella tua casella di posta, inserisci la tua e-mail nel campo sottostante.

Premendo il pulsante Iscriviti, confermi di aver letto e di accettare la nostra Informativa sulla privacy