Banda Rom terrorizza un’imprenditrice cinese a Sestu: arrestati
Banda Rom terrorizza un’imprenditrice cinese a Sestu: arrestati. Terrorizzano la titolare cinese di un grosso negozio a Sestu, chiedendole soldi per un risarcimento legato a un incidente avvenuto sulla 131 tra la loro auto e quella di un suo parente stretto. Tra metà dicembre e metà gennaio 3 Rom – Adriano Jankovic, 26 anni, il padre Dragan Stoianovic di cinquanta e un cugino di Adriano, Remi Jankovic di appena vent’ anni – hanno terrorizzato la donna al punto che, capita l’antifona, non si è mai fatta trovare in negozio.
- LEGGI ANCHE: Cinese tampona Rom a Sestu e gli assesta un cazzotto: carabiniere cerca di dividerli e finisce al Brotzu
Dipendente ferito durante l’aggressione
Un suo dipendente, straniero, durante una delle visite del terzetto di Rom è stato preso a colpi di tubo, rimanendo ferito modo serio. A far finire l’incubo i carabinieri di Sestu, coordinati dal luogotenente Riccardo Pirali. I militari hanno raccolto testimonianze, messaggi, foto e filmati e sono riusciti in breve tempo a sgominare la banda.
Tre Rom arrestati e già rinchiusi a Uta
I tre sono stati rinchiusi in carcere su ordine del pm Ginevra Grilletti e, col supporto dei loro avvocati, si potranno difendere dalle accuse.