La casa di Sant’Anna Arresi sta per essere venduta definitivamente. Rodica Gulie e Maurizio Cani lanciano un appello
Una casa realizzata e ultimata decenni fa a Sant’Anna Arresi, diventata col tempo il loro “rifugio sicuro” che, presto, salvo miracoli, passerà di mano. L’abitazione di Maurizio Cani e Rodica Gulie è già finita all’asta e il futuro padrone ha versato la caparra, una cifra compresa tra 5 e diecimila euro a fronte di una spesa totale di circa cinquantamila.
Il tentativo disperato del rimborso della caparra
“In passato abbiamo avuto problemi che hanno portato la nostra abitazione a essere messa all’asta”, ricorda, piangendo, la donna. “Oggi, però, abbiamo i soldi a disposizione e possiamo rimborsare totalmente la caparra a chi è interessato a prenderci la casa. Tentiamo questa carta perchè non sapremmo dove andare, abbiamo anche due figli minorenni, un terzo ci guarda dal cielo perchè è morto qualche anno fa in un incidente stradale”.
LEGGI ANCHE: Casa all’asta a Ballao, famiglia sull’orlo del dramma: boom di donazioni per salvarla
Chi ha versato la caparra "conosce tutti i nostri dati e ci può contattare semplicemente nel giro di pochi secondi. Non sappiamo chi sia", precisa Rodica Gulie, "ed è proprio per questo che lanciamo un appello attraverso Cagliari News, affinchè possa ricevere questo nostro appello disperato e, speriamo, comprendre che c'è in gioco la stabilità e la sicurezza di un'intera famiglia".