La chat con la droga, 19enne di Elmas arrestato a Sestu
Droga venduta anche via chat a Sestu. I carabinieri di Sestu, coordinati dal luogotenente Riccardo Pirali, avevano acceso i fari già da tempo sulle attività portate avanti da Andrea Testa, 19enne di Elmas, pizzaiolo saltuario più abituato a commerciare con la droga a Sestu che con lievito e farina.
In una chat Telegram compaiono i vari prezzi della droga e clienti “fidati” come quella, stando a quanto trapela una donna Rom, non identificata perchĆØ alla fine non si ĆØ presenta all’appuntamento.
La chat della droga e le vendite a Sestu
Bloccata la vendita nel parcheggio dellāEurospin Lāintervento decisivo ĆØ scattato a Sestu, nei parcheggi dellāEurospin di Is Coras.
I militari hanno sventato una cessione di āKiefā prima che venisse portata a termine, cogliendo il giovane in flagranza. La cliente, non indagata, potrebbe essere una Rom.
LEGGI ANCHE: Ā Trovato con un panetto di āKiefā: pusher 19enne arrestato a Sestu
Ā
Il 19enne presto davanti al giudice
Il 19enne ĆØ stato bloccato e arrestato e ora dovrĆ rispondere delle accuse davanti allāautoritĆ giudiziaria. Ha ottenuto i termini a difesa e, tutelato dalla legale Daniela Pili, dovrĆ sndagini andranno avanti anche per risalire a possibili complici.s