Seguici

Per ricevere gli aggiornamenti di Cagliari News nella tua casella di posta, inserisci la tua e-mail nel campo sottostante.

Premendo il pulsante Iscriviti, confermi di aver letto e di accettare la nostra Informativa sulla privacy
Dettaglio auto dei carabinieri Dettaglio auto dei carabinieri

Olbia, picchia l’ex compagna e cerca di buttarla fuori strada: arrestato

Pronto l’intervento dei carabinieri della sezione Radiomobile di Olbia, a seguito della richiesta di aiuto fatta dalla donna, mentre si trovava a bordo della sua auto, inseguita dall’ex. I militari della squadra motociclisti sono riusciti a rintracciare l’uomo, fuggito nel centro abitato. A seguito di una perquisizione dell’ auto dell’uomo, i carabinieri hanno trovato diversi coltelli, una mazza da baseball, una bottiglia di acido e una di alcol con della benzina.
La Redazione
Carabinieri

Momenti di terrore, venerdì scorso, a Olbia per una donna, aggredita selvaggiamente dal suo ex compagno che ha anche cercato di farla usciere fuori strada in auto. Per l’uomo, a cui i carabinieri hanno trovato in auto un vero e proprio arsenale, è stato immediatamente arrestato.

Tutto è successo lo scorso venerdì, vicino a un bar poco fuori Olbia. Prima l’ha picchiata con calci e pugni, poi l’uomo si è lanciato all’inseguimento della sua ex compagna, riuscita a scappare in auto quando il suo aggressore si è fermato perché visto da alcune persone nei pressi del locale. L’uomo, dopo avere minacciato la donna con un coltello, si è lanciato in un inseguimento in auto, cercando di raggiungerla e farla uscire strada.

Pronto l’intervento dei carabinieri della sezione Radiomobile di Olbia, a seguito della richiesta di aiuto fatta dalla donna, mentre si trovava a bordo della sua auto, inseguita dall’ex. I militari della squadra motociclisti sono riusciti a rintracciare l’uomo, fuggito nel centro abitato. A seguito di una perquisizione della sua auto, i carabinieri hanno trovato diversi coltelli, una mazza da baseball, una bottiglia di acido e una di alcol con della benzina. Un armamentario pronto per essere usato contro la donna.

L’uomo, arrestato, è stato trasferito al carcere di Bancali di Sassari. Sono invece buone le condizioni della donna, rimasta illesa.

Per ricevere gli aggiornamenti di Cagliari News nella tua casella di posta, inserisci la tua e-mail nel campo sottostante.

Premendo il pulsante Iscriviti, confermi di aver letto e di accettare la nostra Informativa sulla privacy