Momenti di terrore, venerdì scorso, a Olbia per una donna, aggredita selvaggiamente dal suo ex compagno che ha anche cercato di farla usciere fuori strada in auto. Per l’uomo, a cui i carabinieri hanno trovato in auto un vero e proprio arsenale, è stato immediatamente arrestato.
Tutto è successo lo scorso venerdì, vicino a un bar poco fuori Olbia. Prima l’ha picchiata con calci e pugni, poi l’uomo si è lanciato all’inseguimento della sua ex compagna, riuscita a scappare in auto quando il suo aggressore si è fermato perché visto da alcune persone nei pressi del locale. L’uomo, dopo avere minacciato la donna con un coltello, si è lanciato in un inseguimento in auto, cercando di raggiungerla e farla uscire strada.
Pronto l’intervento dei carabinieri della sezione Radiomobile di Olbia, a seguito della richiesta di aiuto fatta dalla donna, mentre si trovava a bordo della sua auto, inseguita dall’ex. I militari della squadra motociclisti sono riusciti a rintracciare l’uomo, fuggito nel centro abitato. A seguito di una perquisizione della sua auto, i carabinieri hanno trovato diversi coltelli, una mazza da baseball, una bottiglia di acido e una di alcol con della benzina. Un armamentario pronto per essere usato contro la donna.
L’uomo, arrestato, è stato trasferito al carcere di Bancali di Sassari. Sono invece buone le condizioni della donna, rimasta illesa.