Patrizia Spano non c’è più, tristezza e lacrime in tutta San Gavino Monreale
Addio a Patrizia Spano, una sportiva che ha dato tanto al suo paese natale, San Gavino Monreale. Stava male da un po’ di tempo e si è spenta in un letto del reparto di Medicina dell’ospedale Nostra Signora di Bonaria.
LEGGI ANCHE: Lo strazio degli amici di Marco Mascia, l’ex militare morto a San Gavino: “Cieli blu”
La notizia della sua morte ha presto fatto il giro del paese del Medio Campidano. Impossibile, almeno una volta, non aver parlato con Patrizia. Tra chi la ricorda l’organizzazione no profit sangavinese “Percorso Informativo Cittadini Attivi”.
"Ciao Patrizia, una grande sportiva ma soprattutto guerriera instancabile. Con profondo dolore ricordiamo Patrizia Spano che ci lascia dopo una lunga e coraggiosa battaglia. Una donna straordinaria, una sportiva di grande passione che ha dedicato la sua vita a far crescere intere generazioni, neonati, bambini, adolescenti, ragazzi, giovani e anziani, in diverse discipline sportive, contagiando tutti con la sua simpatia, energia e il suo entusiasmo sempre a mille. Una persona speciale in tutto e per tutto, che ha lasciato un segno indelebile nel cuore di chi l'ha conosciuta. La sua forza, la sua umiltà e la sua determinazione resteranno un esempio per tutti noi. Grazie Patrizia per aver contribuito al benessere della comunità attraverso lo sport sano. Arrivederci Patri, riposa in pace".