Choc in piazza Matteotti a Cagliari, uno straniero molesta due ragazze e minaccia di morte uno chef
Grave fatto, purtroppo quasi certamente non destinato a restare isolato, quello accaduto in piazza Matteotti a Cagliari: uno straniero mostra le parti intime e molesta due ragazze. A raccontarlo a Cagliari News, ancora abbastanza scosso e, allo stesso tempo, “schifato”, è il noto chef Paolo Aste. Era appena sceso dal pullman per raggiungere il ristorante nel quale lavora da tempo, l’Osteria Tabarchina di Raffaele Mameli, quando si è trovato davanti una scena, per così dire, da bollino rosso.
A Cagliari uno straniero nordafricano molesta due ragazze
“Uno straniero, maghrebino, ne sono certo perchè nelle cucine collaboro con stranieri onesti e li so riconoscere dai tratti somatici, stava urinando contro un ficus. Mi sono girato per non guardarlo ma, dopo pochi secondi, ha importunato due ragazze che stavano passando, avvicinandosi a loro con le parti intime di fuori e dicendole ‘ehy, belle’.”
Aste ha deciso di intervenire: "Mi sono avvicinato, nel frattempo le ragazze erano fuggite verso la stazione dell'Arst. Lo straniero mi ha insultato e ha promesso di uccidermi. Non mi sono fatto intimorire e ho chiamato le forze dell'ordine". Nella piazza sono piombate "tre pattuglie, purtroppo lui si era allontanato ma spero che lo possano rintracciare".
LEGGI ANCHE: Cagliari, litiga con 3 persone in piazza Matteotti: nordafricano pestato con calci e pugni
Certo", attacca Paolo Aste, "da lavoratore che ogni giorno deve attraversare più volte piazza Matteotti posso dire che la sera tutta l'area è molto buia e, in generale, mal frequentata".