Seguici

Per ricevere gli aggiornamenti di Cagliari News nella tua casella di posta, inserisci la tua e-mail nel campo sottostante.

Premendo il pulsante Iscriviti, confermi di aver letto e di accettare la nostra Informativa sulla privacy

Elmas, il mega polo commerciale apre a marzo: “job days” speciali per assumere sardi

Il colosso ai bordi della 130 anticipa l’apertura anche per non “bruciarsi” gli affari sicuri di Pasqua 2026. Comune e Aspal: “Grosse opportunitĆ  occupazionali”
Paolo Rapeanu

A marzo 2026 apre il Fass Shopping Center: affittati quasi tutti gli spazi interni a colossi del commercio e nomi sardi

Il Fass Shoppig Center di Elmas nasce un mese prima rispetto al progetto iniziale. Taglio del nastro a marzo 2026, come apprende Cagliari News da fonti interne più che qualificate. L’occasione ĆØ ghiotta: un mega polo commerciale nuovo di zecca per attrarre clienti in vista degli acquisti per la Pasqua, che l’anno prossimo ĆØ segnata sul calendario il 5 aprile. L’obbiettivo? Carrelli pieni in vista delle festivitĆ  pasquali e partire giĆ  col piede giusto.

Elmas, coundown più corto per l’apertura del mega polo commerciale

Confermati i grossi nomi: Ikea, Leroy Merlin, Eurospin, Maisons du Monde, Ottica Massidda, Trony, Tutto Ottica e Dulcis, giusto per fare i nomi più in vista. Poi, spazio ad altre aree food, negozi di abbigliamento e tech più palestre e zone dedicate al fitness. Senza scordarsi i quasi duemila parcheggi gratis esterni e le aree giochi per bambini e famiglie.

Intanto, il Comune di Elmas va avanti nelle iniziative con l'Aspal per il Fass Shopping Center: "Previsti anche 'job days' nei prossimi mesi", annuncia la sindaca, Maria Laura Orrù. Corsi e occasioni per tutti, non solo per i residenti di Elmas: "L’obiettivo ĆØ quello di avvicinare i cittadini e le cittadine alle opportunitĆ  occupazionali offerte dal nuovo centro commerciale. Questo programma, attraverso giornate di formazione e di reclutamento, nasce per aiutare le persone a presentarsi nel migliore dei modi in vista delle future selezioni".

"Le assunzioni saranno a carico delle ditte private", ricorda la sindaca di Elmas, "che si occuperanno direttamente del proprio processo di reclutamento".

Per ricevere gli aggiornamenti di Cagliari News nella tua casella di posta, inserisci la tua e-mail nel campo sottostante.

Premendo il pulsante Iscriviti, confermi di aver letto e di accettare la nostra Informativa sulla privacy