A marzo 2026 apre il Fass Shopping Center: affittati quasi tutti gli spazi interni a colossi del commercio e nomi sardi
Il Fass Shoppig Center di Elmas nasce un mese prima rispetto al progetto iniziale. Taglio del nastro a marzo 2026, come apprende Cagliari News da fonti interne più che qualificate. L’occasione ĆØ ghiotta: un mega polo commerciale nuovo di zecca per attrarre clienti in vista degli acquisti per la Pasqua, che l’anno prossimo ĆØ segnata sul calendario il 5 aprile. L’obbiettivo? Carrelli pieni in vista delle festivitĆ pasquali e partire giĆ col piede giusto.
Elmas, coundown più corto per l’apertura del mega polo commerciale
Confermati i grossi nomi: Ikea, Leroy Merlin, Eurospin, Maisons du Monde, Ottica Massidda, Trony, Tutto Ottica e Dulcis, giusto per fare i nomi più in vista. Poi, spazio ad altre aree food, negozi di abbigliamento e tech più palestre e zone dedicate al fitness. Senza scordarsi i quasi duemila parcheggi gratis esterni e le aree giochi per bambini e famiglie.
Intanto, il Comune di Elmas va avanti nelle iniziative con l'Aspal per il Fass Shopping Center: "Previsti anche 'job days' nei prossimi mesi", annuncia la sindaca, Maria Laura Orrù. Corsi e occasioni per tutti, non solo per i residenti di Elmas: "Lāobiettivo ĆØ quello di avvicinare i cittadini e le cittadine alle opportunitĆ occupazionali offerte dal nuovo centro commerciale. Questo programma, attraverso giornate di formazione e di reclutamento, nasce per aiutare le persone a presentarsi nel migliore dei modi in vista delle future selezioni".
"Le assunzioni saranno a carico delle ditte private", ricorda la sindaca di Elmas, "che si occuperanno direttamente del proprio processo di reclutamento".