Cagliari, donna parcheggia l’auto a Calamosca e fa perdere le proprie tracce
Ore di angoscia a Cagliari per una donna di 50 anni, scomparsa a Calamosca dopo aver lasciato la propria vettura in uno spiazzo vicino al litorale. Secondo le prime informazioni, la cinquantenne avrebbe parcheggiato l’auto, chiuso le portiere e si sarebbe allontanata a piedi senza più fare ritorno.
Cagliari, la donna scomparsa a Calamosca è una 50enne
Da quel momento, di lei non si hanno più notizie. Alle ore 16:30, il compagno ha denunciato la sua scomparsa al soccorso alpino, riferendo che la donna aveva lasciato la propria automobile parcheggiata in zona.
Alle ore 17:00 il soccorso alpino ha allertat la Sala Operativa del 13° MRSC della Guardia Costiera di Cagliari. Sul posto sono presenti l'elicottero "NEMO 5" della 4° Sezione Volo della Guardia Costiera di Decimomannu, la motovedetta CP 320, una motovedetta dei Vigili del Fuoco e i Sommozzatori.
A supporto, sono state attivate anche pattuglie a terra di Guardia Costiera, Soccorso Alpino(con droni) e Vigili del Fuoco.
Presenti inoltre numerose pattuglie della polizia Locale. I carabinieri stanno coordinando le verifiche sugli ultimi spostamenti della donna. L’auto è stata trovata regolarmente chiusa e senza segni di effrazione.
Gli investigatori stanno acquisendo informazioni da eventuali testimoni. La zona è stata delimitata per agevolare le operazioni. I soccorritori stanno passando al setaccio la scogliera e le aree più impervie.
Controllati anche i tratti di costa, dove le condizioni meteo restano variabili. Non si esclude alcuna ipotesi. Le ricerche proseguono senza sosta. La tensione cresce con il passare delle ore. Familiari e amici attendono sviluppi con crescente apprensione. Nell’area di Calamosca si respira un clima di speranza e preoccupazione.