Seguici

Per ricevere gli aggiornamenti di Cagliari News nella tua casella di posta, inserisci la tua e-mail nel campo sottostante.

Premendo il pulsante Iscriviti, confermi di aver letto e di accettare la nostra Informativa sulla privacy

Cagliari, carambola sull’asse mediano: traffico in tilt

L’incidente all’altezza di San Benedetto
Ennio Neri

Oggi ennesimo incidente sull’asse mediano a Cagliari

Nella tarda mattinata di oggi l’Asse Mediano ha registrato pesanti disagi alla circolazione in direzione Fiera a causa di un incidente che si è verificato all’altezza dello svincolo della discesa per il quartiere San Benedetto. Lo scontro ha coinvolto alcune auto e ha provocato una carambola che ha bloccato il traffico per diversi minuti.

Lo scontro e i primi rallentamenti

Secondo le prime informazioni, l’incidente ha coinvolto più veicoli, finiti parzialmente di traverso lungo la carreggiata. Nonostante l’impatto, fortunatamente non si registrano feriti. Gli automobilisti hanno però segnalato un improvviso arresto del traffico, con code e rallentamenti che si sono formati rapidamente lungo tutta la direzione verso la zona della Fiera.

Chiusura momentanea dell’Asse Mediano

A causa della posizione dei mezzi coinvolti e della necessità di rimuovere i veicoli incidentati, la Polizia Municipale ha disposto la chiusura temporanea dell’Asse Mediano nel tratto interessato. La circolazione si è bloccata per alcuni minuti, con automobilisti costretti a fermarsi e attendere l’intervento delle autorità e dei mezzi di soccorso.

Riapertura e situazione in miglioramento

Intorno alle 13:30, alcuni automobilisti in transito hanno confermato che il tratto è stato riaperto, consentendo a una parte dei veicoli di riprendere la marcia. La situazione del traffico rimane comunque rallentata, ma la circolazione risulta in progressivo miglioramento.

Invito alla prudenza

Le autorità raccomandano massima attenzione a chi percorre l’Asse Mediano nelle prossime ore, a causa dei possibili residui di traffico e di eventuali rallentamenti legati alla rimozione definitiva dei veicoli e alla pulizia della carreggiata.

Per ricevere gli aggiornamenti di Cagliari News nella tua casella di posta, inserisci la tua e-mail nel campo sottostante.

Premendo il pulsante Iscriviti, confermi di aver letto e di accettare la nostra Informativa sulla privacy