Grande soddisfazione per la Sardegna, il professor Gabriele Casti di Selegas trionfa a “La ruota della fortuna” su Canale 5
Con calma, intuito e un pizzico di fortuna, il concorrente sardo ĆØ riuscito a indovinare tutte e tre le schermate finali de “La ruota della fortuna” su Canale 5 che avevano in comune la parola “tappeto”, portandosi a casa un montepremi complessivo di 37300 euro.
Il pubblico in studio ha applaudito con entusiasmo lāimpresa del professore, cosƬ come lo stesso conduttore Gerry Scotti e la valletta Samira.
Gabriele Casti, in trasferta a Roma per motivi di lavoro, ha mostrato una padronanza linguistica impeccabile e un sorriso contagioso. āNon mi aspettavo di arrivare fino in fondo, ma mi sono divertito tantissimoā, ha dichiarato emozionato subito dopo la vittoria.
Una somma di denaro importante, quella vinta da Gabriele Casti di Selegas: "Molto di più di un anno di stipendio da insegnante", ha notato Gerry Scotti.
La notizia del successo ha fatto rapidamente il giro del web: in tanti hanno commentato la sua calma e simpatia, qualitĆ che lo hanno reso uno dei concorrenti più amati della stagione. Tra il pubblico in studio, a tifare per lui, il padre. Unāesperienza che, come ha detto lo stesso Gabriele, ārimarrĆ per sempre tra i ricordi più belli della mia vitaā.