Seguici

Per ricevere gli aggiornamenti di Cagliari News nella tua casella di posta, inserisci la tua e-mail nel campo sottostante.

Premendo il pulsante Iscriviti, confermi di aver letto e di accettare la nostra Informativa sulla privacy

Addio al dj Marco Corpino, lacrime a Cagliari e in tutto il sud Sardegna

Un tumore “flash” si porta via uno degli animatori più noti in città e provincia, per tantissimo tempo re delle consolle
Paolo Rapeanu

Addio Marco Corpino, tra i re delle consolle dei dj del sud Sardegna

Un velo di tristezza ha avvolto Cagliari, Monserrato e il Sud Sardegna per la prematura scomparsa di Marco Corpino, dj da decenni.

Un tumore “flash”, improvviso e aggressivo, lo ha strappato all’affetto dei suoi cari e di un’intera comunità che oggi lo piange incredula. Corpino era molto più di un dj: era un vero e proprio animatore delle notti cagliaritane, un punto di riferimento per intere generazioni.

Per anni ha fatto vibrare le consolle dei locali più noti del capoluogo e della provincia, diventando il re indiscusso delle serate in Sardegna. Con il suo carisma, la sua energia contagiosa e la passione per la musica, Marco riusciva a trasformare ogni evento in un'esperienza indimenticabile.

Non era solo un professionista del suono, ma un uomo capace di creare connessioni umane profonde, sia con il pubblico che con i colleghi del settore.

La notizia della sua morte ha fatto rapidamente il giro dei social, scatenando una valanga di messaggi di cordoglio e foto. "Ciao grande Marco, che triste notizia, riposa in pace", così Cristian Gitani. "Rip Marco, ora sei un angelo anche tu", aggiunge Marcella Fanni. "Ciao Marco Corpino, rimarrai sempre nel mio cuore con il tuo sorriso", così Luciano Auriemma. "Addio a un grande dj, abbiamo collaborato tanto insieme nell'estate 2023. Mi ero rotto un tendine di Achille e mi aveva sostituito egregiamente", racconta a Cagliari News Paolo Lazzarin.

Tantissimi gli amici, i fan e gli estimatori che stanno esprimendo il loro dolore e la loro gratitudine per tutto ciò che Marco ha saputo donare, in musica e umanità.

Per ricevere gli aggiornamenti di Cagliari News nella tua casella di posta, inserisci la tua e-mail nel campo sottostante.

Premendo il pulsante Iscriviti, confermi di aver letto e di accettare la nostra Informativa sulla privacy