Seguici

Per ricevere gli aggiornamenti di Cagliari News nella tua casella di posta, inserisci la tua e-mail nel campo sottostante.

Premendo il pulsante Iscriviti, confermi di aver letto e di accettare la nostra Informativa sulla privacy

Muore mente va al lavoro in cantiere, Serramanna sotto choc per Giacomo Pilloni

Ecco chi è la vittima del terribile incidente sulla 196. Il dolore del sindaco Littera
La Redazione

E’ Giacomo Pilloni di Serramanna l’uomo morto sulla 386. “Stava andando al lavoro al cantiere”

La vittima del grave incidente stradale sulla Strada Statale 196 a Villasor è Giacomo Pilloni, operaio di 45 anni residente a Serramanna. L’uomo stava recandosi al lavoro insieme a colleghi, diretti verso un cantiere nel Cagliaritano dove lavorava da molti anni, quando le due auto coinvolte si sono scontrate frontalmente.

L’impatto ha avuto conseguenze immediate: Pilloni è morto sul colpo, mentre gli altri tre uomini presenti sui veicoli hanno riportato ferite gravi ma non in pericolo di vita. I sanitari del 118 hanno trasportato i feriti negli ospedali di Cagliari e Sanluri, dove hanno ricevuto cure tempestive.

I Carabinieri delle Stazioni di Nuraminis e Serramanna hanno gestito le operazioni di rito sul luogo dello scontro, inclusa l’identificazione della vittima, e hanno avviato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Pilloni, celibe, viveva da solo a Serramanna, ma faceva visita ai genitori quando possibile.

La notizia della tragedia ha raggiunto anche il sindaco di Serramanna, Gabriele Littera, che ha espresso cordoglio e vicinanza alla famiglia:
"Sono molto dolorato. Perdiamo un altro compaesano, se così possiamo dire, sul lavoro, visto che si stava recando in cantiere quando è avvenuto il tragico incidente. A nome mio e dell’amministrazione, esprimo le più sentite condoglianze a tutti i suoi cari."

L’accaduto sottolinea ancora una volta l’importanza della prudenza alla guida e del rispetto delle norme del Codice della Strada, soprattutto nelle ore di maggiore traffico e nei tratti extraurbani. Le forze dell’ordine continuano a monitorare la sicurezza sulle strade per prevenire tragedie simili

Per ricevere gli aggiornamenti di Cagliari News nella tua casella di posta, inserisci la tua e-mail nel campo sottostante.

Premendo il pulsante Iscriviti, confermi di aver letto e di accettare la nostra Informativa sulla privacy