Seguici

Per ricevere gli aggiornamenti di Cagliari News nella tua casella di posta, inserisci la tua e-mail nel campo sottostante.

Premendo il pulsante Iscriviti, confermi di aver letto e di accettare la nostra Informativa sulla privacy

Ritrovato Giomaria Moi: sta bene l’uomo scomparso dopo il ricovero a Cagliari

E’ stato rintracciato dai carabinieri a Macomer
La Redazione

E’ stato ritrovato Giomaria Moi, scomparso a Cagliari: rintracciato dai carabinieri a Macomer

Si conclude con un lieto fine la scomparsa di Giomaria Moi, residente a Seulo, di cui non si avevano più notizie dalla notte di sabato. L’uomo, dopo una caduta che gli aveva provocato una ferita alla testa, aveva raggiunto il Pronto Soccorso dell’ospedale Santissima Trinità di Cagliari. Successivamente, senza lasciare spiegazioni, si era allontanato spontaneamente dalla struttura sanitaria, facendo perdere le proprie tracce e generando grande preoccupazione tra i familiari e i conoscenti.

Leggi anche Cagliari, smarrito dopo un ricovero a Is Mirrionis: “Aiutateci a trovare Giomaria”

Per giorni, parenti, amici e forze dell’ordine avevano cercato di rintracciarlo, diffondendo appelli e segnalazioni. Le ricerche avevano coinvolto anche i comuni limitrofi e diversi reparti territoriali dei Carabinieri e della Polizia di Stato.

Questa sera, finalmente, la questura di Macomer ha contattato la famiglia di Moi per comunicare la notizia tanto attesa: Giomaria si trova in buone condizioni. Gli agenti lo hanno individuato nel centro del paese e lo hanno accompagnato per una visita di controllo. I medici hanno confermato che non presenta problemi di salute gravi.

Il ritrovamento ha portato sollievo e gratitudine tra i suoi cari, che hanno ringraziato pubblicamente le autorità per la tempestività e la professionalità dimostrate durante le ricerche.

L’intera comunità di Seulo ha accolto la notizia con gioia, dopo giorni di ansia e preoccupazione. Il caso di Giomaria Moi ricorda l’importanza della collaborazione tra cittadini e forze dell’ordine nelle situazioni di emergenza, quando la rapidità delle segnalazioni può fare la differenza.

Giomaria Moi ora si trova al sicuro, circondato dall’affetto dei suoi familiari che non hanno mai smesso di sperare.

Per ricevere gli aggiornamenti di Cagliari News nella tua casella di posta, inserisci la tua e-mail nel campo sottostante.

Premendo il pulsante Iscriviti, confermi di aver letto e di accettare la nostra Informativa sulla privacy