Selargius, countdown iniziato per il secondo “memorial Najibe Zaher.
Il ricordo è ancora vivissimo e i genitori Omar e Merita l’hanno detto più volte, sarà un ricordo eterno quello della figlia Najbe Zaher, morta due anni con 3 amici a bordo di un’auto che si è schiantata in viale Marconi a Cagliari. A Selargius, paese nel quale la giovane diciottenne viveva con la famiglia, è tutto pronto per il secondo memorial. Appuntamento il 10 settembre, nel centro sportivo di Don Bosco, dalle ore 17 per le premiazioni e il rinfresco. Prima, come da tradizione, previste partite di calcio a 7 maschile, calcio a 5 femminile e, novità per il secondo anno, anche un torneo con protagonisti calciatori diversamente abili.
L’anno scorso il memorial fu un successo, con anche la partecipazione della polizia pronta per dare tutti i consigli del caso per una guida assolutamente sicura.
È lo stesso papà, Omar Zaher, a ufficializzare il secondo memorial dedicato alla figlia: “Ciao a tutti, in occasione del secondo anniversario della scomparsa di nostra figlia Najibe , il 10 Settembre a Selargius si terrà il secondo memorial di calcio dove oltre al torneo, parleremo di sicurezza stradale e di prudenza nella guida, vi aspettiamo numerosi. Omar e Merita”.
Najibe Zaher, secondo memorial a Selargius
E, mai dire mai, spazio anche alla solidarietà con tanto di raccolta fondi per coprire almeno le voci di spepsa più grosse: “per che volesse dare un contributo per il memorial di Najibe Zaher, l’Iban corretto è il seguente: IT70o030696768457772984066. Causale: contributo per memorial Najibe Zaher”. Il countdown verso il secondo “memorial” dedicato a Naijibe Zaer è già iniziato.