Ha perso l’uomo col quale aveva costruito una vita felice in quel di Villasimius, Simona Vargiolu. Luca Rivera, marito e padre dei loro due figlioletti, agente immobiliare 55enne, è morto nel terribile schianto avvenuto sulla Provinciale 17, a Capo Boi. Con la sua Vespa è volato fuori strada, inutili putroppo i soccorsi.
Lavoratore, capofamiglia e volontario: si era trovato pochi giorni prima di morire nell’inferno di fuoco di Punta Molentis. I suoi colleghi del 118 l’hanno ricordato non solo a Villasimius, ma anche nel resto della Sardegna. Un dramma con la D maiuscola e una famiglia che è distrutta per sempre. Ed ecco il ricordo toccante, affidato ai social, da parte della moglie di Luca Rivera.
“Dopo la tragedia che ha cambiato 𝐩𝐞𝐫 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 la sorte mia e della mia famiglia, trovo un momento di serenità per ringraziare, 𝐩𝐫𝐨𝐟𝐨𝐧𝐝𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞, tutte le persone che hanno dedicato un pensiero di affetto e di stima al mio amatissimo Luca! Io so chi era e quanto fosse grande! E ieri ho avuto la dimostrazione che in tanti condividono lo stesso pensiero! Per me, ora è il momento del silenzio e della preghiera ma ci tenevo a ringraziare tutti voi per l’immensa dimostrazione di affetto che sto ricevendo, nel ricordo di Luca. Mio grande amore!”.