La Sardegna, nell’estate 2025, è la meta preferita anche di Baby K. La cantante, da anni e estati alla ribalta internazionale con varie canzoni, sia in duetto con Giusy Ferreri sia da sola, si concede qualche giorno di vacanza e relax lontana da palchi e microfoni. Eccola “pizzicata” a Chia, in un noto ristorante sul mare: le cameriere, così come vari clienti, sono stati felicissimi di poter fare qualche selfie ricordo con l’artista.
“Sabato abbiamo avuto il piacere di avere a cena da noi Baby K! Grazie per aver scelto il Ristorante Mirage, è stato un vero piacere averti qui con noi. Alla prossima!”, così si può leggere sulla pagina social del famoso ristorante. Baby K sta lasciando un po’ in attesa i suoi tanti fan e ammiratori: l’ultimo singolo, “Fino al blackout”, infatti, l’ha pubblicato a metà aprile 2024, poi più nulla.
Per chi è riuscita a sfondare il milardo di visualizzazioni su Youtube e vincere importanti premi musicali per “Roma Bangkok” e “Da zero a cento” una pausa dalle canzoni che, sicuramente, non durerà ancora a lungo.
Nell’attesa, però, anche lei come tanti altri vip e star ha scelto il sud Sardegna per trascorrere una parte delle vacanze estive, scoprendo di avere tanti ammiratori e “tifosi” sparpagliati anche nell’isola al centro del Mediterraneo. Una prova? Le tante condivisioni ottenute dal post del ristorante, molto probabilmente già finito anche sotto gli occhi, entusiasti, di Baby K.