Seguici

Per ricevere gli aggiornamenti di Cagliari News nella tua casella di posta, inserisci la tua e-mail nel campo sottostante.

Premendo il pulsante Iscriviti, confermi di aver letto e di accettare la nostra Informativa sulla privacy

Incidente in scooter, il corpo trovato dopo ore: Terralba piange Matteo Loche

Il grande dramma. Il 17enne è caduto col motorino nel Rio Mogoro: sono stati i genitori a dare l’allarme
Paolo Rapeanu

Una tragedia immensa, un incidente stradale col peggiore degli esiti scuote tutto il paese di Terralba, nell’Oristanese. Il 17enne Matteo Loche ha perso la vita in un brutto incidente: col suo scooter, poco prima dell’alba, è infatti finito nel canale Rio Mogoro, un corso d’acqua che attraversa grand parte del paese. Il giovanissimo si trovava all’altezza delle scuole quando, per cause che non sono state ancora chiarite, è finito col mezzo dentro il canale.

Incidente a Terralba, muore dopo il volo con lo scooter in un canale

Nessuno, però, ha dato nell’immediato l’allarme. Sono stati i genitori, preoccupati per il fatto che non sentivano loro figlio da alcune ore, a chiamare le forze dell’ordine.

La notizia della morte di Matteo Loche ha fatto rapidamente il giro del paese, gettando tutti nello sconforto. Chi conosceva la sua famiglia ha già spedito i primi messaggi di condoglianze, mentre tutti piangono indistintamente la morte, tragica, di un giovanissimo.

I minuziosi accertamenti svolti dai carabinieri, in un tratto di paese dove non dovrebbero esserci telecamere, hanno definitivamente escluso la presenza di altri veicoli o di persone che potrebbero in qualunque modo avere influito sull’incidente stradale mortale.

Il ritrovamento è avvenuto all’incirca alle 6:30 del mattino, il corpo è stato notato da un agricoltore di passaggio. Il diciassettenne viveva in una parte di Terralba non distante dal punto della tragica caduta. I genitori, alllertati dalle forze dell’ordine, sono arrivati sul luogo della tragedia e, per loro, c’è stato poi solo spazio per l’immenso dolore della perdita improvvisa del proprio caro.

Per ricevere gli aggiornamenti di Cagliari News nella tua casella di posta, inserisci la tua e-mail nel campo sottostante.

Premendo il pulsante Iscriviti, confermi di aver letto e di accettare la nostra Informativa sulla privacy