Seguici

Per ricevere gli aggiornamenti di Cagliari News nella tua casella di posta, inserisci la tua e-mail nel campo sottostante.

Premendo il pulsante Iscriviti, confermi di aver letto e di accettare la nostra Informativa sulla privacy

Cagliaritana ritrovata in Tunisia dopo 10 giorni, Valentina Greco era svenuta dentro l’armadio di casa

Pista sentimentale o religiosa? Macchè, la 42enne ha avuto un malore mentre puliva alcuni mobili. La felicità di mamma Roberta: “L’ho già sentita”
Paolo Rapeanu

Valentina Greco è viva, la cooperante 42enne di Cagliari è stata ritrovata dopo dieci giorni di preoccupante silenzio in Tunisia, dentro l’armadio della sua abitazione a poca distanza dalla capitale Tunisi. Nessuna pista sentimentale o religiosa, alla fine la sua scomparsa era legata a un malore. A confermarlo è Roberta Murru, con le lacrime agli occhi per la felicità.

È la mamma della quarantadueenne e, come riporta l’Adnkronos, ha già avuto modo di sentirla via cellulare: “Era svenuta dentro casa, la stanno portando all’ospedale. Era svenuta dentro l’armadio”, ecco perchè tutti faticavano a trovarla.

Il suo corpo, fortunatamente vivo, ritrovato durante un controllo “profondo” in tutto l’appartamentino che condivideva con un paio di gatti.

IL PRIMO LANCIO: Fine della paura, ritrovata in Tunisia la cagliaritana Valentina Greco: “Sta bene”

Valentina Greco ritrovata dentro l’armadio della sua casa in Tunisia

Dieci giorni di silenzio e mille pensieri, dettati forse anche dalla, sana, paura che alla donna fosse capitato qualcosa di brutto. I genitori, dopo avere sentito degli amici di Valentina Greco, hanno parlato di avances da parte di un poliziotto tunisino e di adesione al sufismo islamico su “spinta” di un pilota di aerei, sempre tunisino. Piste preoccupanti, ma che si sono sgretolate appena è stata ritrovata.

Il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, ha avuto il felice compito di parlare con mamma Roberta, rassicurandola e dicendole che era possibile già parlare con la figlia. Ed è grande festa, ovviamente, sia a Su Planu, rione nel quale la quarantaduenne ha vissuto sin da quando nata, che a Is Mirrionis, quartiere dove i genitori gesticono un’edicola, arrivando a tutta Cagliari. Valentina Greco ha qualche acciacco ma è viva e vegeta.

Per ricevere gli aggiornamenti di Cagliari News nella tua casella di posta, inserisci la tua e-mail nel campo sottostante.

Premendo il pulsante Iscriviti, confermi di aver letto e di accettare la nostra Informativa sulla privacy