A Sestu arriva Fabrizio Corona, “ospitata” a tutto selfie al festival della birra
A Sestu arriva Fabrizio Corona, “ospitata” a tutto selfie al festival della birra. Fabrizio Corona torna in Sardegna. È lui l’ospite di grido del festival della birra di Sestu in programma nel piazzale Campioni d’Italia: l’ex re dei paparazzi dal passato un po’ complicato è pronto ad animare per una notte l’estate sestese. Gli stessi organizzatori lo definiscono “ospite d’eccezione”. Il 17 luglio, ad aprire ufficialmente il Sestu Beer Fest 2025 “sarà un personaggio che non ha bisogno di presentazioni: Fabrizio Corona”. Uno dei principali personaggi italiani che non ha certo bisogno di presentazioni.
- Leggi anche Lucio Corsi pronto a stregare dal vivo Cagliari, la superstar di Sanremo e Eurovision in concerto alla Fiera
Provocatore, comunicatore e icona controversa del mondo dei media e dello spettacolo. “La sua presenza non passa mai inosservata e neanche stavolta sarà da meno”. Dalle 22 saluterà, accoglierà e farà dei selfie con il pubblico. L’ultima volta che era venuto in Sardegna circa due anni fa, a Cagliari per l’inaugurazione di uno dei suoi punti vendita di abbigliamento nella centralissima via Dante. Un’operazione che purtroppo non aveva dato i risultati sperati, in quanto l’attività commerciale aveva chiuso nel giro di pochi mesi.