Speranze riaccese per Mauro Mantega, il 40enne di Cagliari sparito nel nulla otto giorni fa. L’uomo, via cielo, ĆØ arrivato a Parma giovedƬ 19 giugno e, dopo poche ore, si ĆØ reso irreperibile. Ma, anche dopo il passaggio tv su Rai 3, a “Chi L’Ha visto?”, ĆØ arrivata un’importante segnalazione, sicuramente confermata visto che i parenti del 4enne l’hanno subito rimbalzata ovunque sui socia e non solo: “Mauro Mameli ĆØ stato visto il 22 giugno alla stazione di Milano”. Ciò significa che il giovane ĆØ, molto probabilmente, vivo.
Ć stata la questura di Cagliari, probabilmente in seguito a uno scambio di informazioni con i loro colleghi milanesi, a dare la notizia che fa riaccendere la speranza, tra i familiari di Mauro Mantega, di poterlo riabbracciare. Resta tuttavia ancora spento il cellulare del quarantenne e non c'ĆØ nessun movimento o prelievo recente fatto con la sua tessera bancomat.
LEGGI ANCHE: Mauro Mantega sparito da Cagliari: āAveva detto che qualcuno voleva picchiarloā
La sparizione di Mauro Mantega, cosa ĆØ successo
Mauro Mantega, 40enne, vive da sempre nel rione cagliaritano di Sant'Elia con gli affetti più cari. Qualche tempo fa stava lavorando insieme al padre, ultimamente risulta inoccupato. La mama è molto disperata, così come tutti gli altri suoi familiari: Mantega, stando a quanto si apprende, stava attraversando un periodo difficile, in famiglia bene o male se n'erano accorti tutti, ma lui non ha mai voluto affrontare l'argomento in modo completo e chiaro. Quando, giovedì scorso, ha raggiunto l'aeroporto di Elmas, ha comprato uno dei biglietti "last minute" del primo volo che era in partenza per il resto dell'Italia, arrivando casualmente a Parma, città nella quale il sardo non era mai stato e dove non conosce nessuno.