Ha commesso dei furti: 59enne di Gesturi arrestato ai domiciliari.
Arrestato dopo i furti: 59enne ai domiciliari a Gesturi. All’alba di oggi, i Carabinieri della Stazione di Gesturi hanno eseguito un’ordinanza di detenzione domiciliare emessa dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Cagliari nei confronti di un uomo di 59 anni, disoccupato, nato in Germania ma da tempo residente nel comune della Marmilla.
L’uomo è stato condannato in via definitiva a una pena di quattro mesi di reclusione per reati contro il patrimonio commessi a Gesturi nell’ottobre del 2016. I militari lo hanno rintracciato nella sua abitazione, dove – dopo le consuete formalità – gli hanno notificato il provvedimento dell’Autorità Giudiziaria, dichiarandolo in arresto.
L’uomo sconterà la pena agli arresti domiciliari, sotto la sorveglianza costante dei Carabinieri, incaricati di verificare il rispetto delle prescrizioni imposte.
Ubriaco a spasso coi cani
Serata movimentata ieri sera nel centro abitato di Gesturi, dove un uomo totalmente ubriaco ha vagato per le vie del paese accompagnato da due cani senza guinzaglio, creando disagio e pericolo per la circolazione. Numerose le segnalazioni arrivate al numero di emergenza 112, che hanno richiesto l’immediato intervento dei Carabinieri della Stazione locale, supportati da una pattuglia proveniente da Guasila. L’uomo è stato denunciato.