Rubano vestiti nel centro commerciale Le Vele a Quartu: denunciate 3 donne, 2 studentesse e la loro madre disoccupata.
Rubano vestiti a Le Vele a Quartu. Sono state denunciate in stato di libertà una donna di 43 anni, disoccupata e residente nel Medio Campidano, e due studentesse minorenni, ritenute responsabili di un furto aggravato ai danni di due negozi di abbigliamento all’interno del centro commerciale “Le Vele”.
L’episodio si è verificato nella tarda mattinata, quando gli addetti alla sicurezza dei punti vendita Oviesse e Bershka hanno notato movimenti sospetti da parte delle tre. Secondo quanto emerso, le donne avrebbero indossato o nascosto all’interno di uno zainetto numerosi capi di abbigliamento, dopo aver rimosso le placche antitaccheggio.
- Leggi anche Quartu, furto da Carrefour: denunciate tre donne
I carabinieri
Immediato l’intervento dei Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Quartu Sant’Elena, che hanno fermato le tre all’uscita del centro commerciale. La refurtiva, del valore di circa 170 euro, è stata interamente recuperata e restituita ai responsabili dei negozi.
Le indagini, ancora in fase preliminare, proseguono per accertare eventuali responsabilità ulteriori. Le tre donne sono state denunciate per furto aggravato.
L’Arma dei Carabinieri rinnova l’invito alla collaborazione dei cittadini e dei commercianti nel segnalare prontamente comportamenti sospetti, al fine di garantire la sicurezza e la legalità nei luoghi pubblici e commerciali.