Paura a ridosso del rione del Cep, la giovane finita all’ospedale se l’è cavata con un codice giallo
Una ragazza di ventisei anni è stata accoltellata a Cagliari in via Castiglione, come appurato dagli operatori del 118 intervenuti con un’ambulanza.
Almeno 3 fendenti a una gamba: dopo essere riuscita a liberarsi dall’aggressore si è precipitata nel SuperPan di via Castiglione per rifugiarsi e chiedere aiuto.
I soccorritori hanno chiesto l’intervento dei carabinieri e sul posto sono piombati i militari della stazione di Sant’Avendrace.
Dopo avere identificato la vittima e raccolto le prime dichiarazioni, la ragazza non ha fornito nessuna informazione.
Ragazza accoltellata a Cagliari fuori pericolo
La ragazza accoltellata a Cagliari, non in pericolo di vita, è stata medicata e sottoposta ad accertamenti clinici al pronto soccorso.
I carabinieri hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti, acquisendo le immagini dei sistemi di videosorveglianza dell’area e ascoltando eventuali testimoni.
L’attività investigativa proseguirà nelle prossime ore al fine di individuare l’autore dell’aggressione e chiarire il movente alla base dell’episodio, con l’obbiettivo di garantire la massima tutela della sicurezza pubblica. Un fatto di sangue che preoccupa e interroga tutti: fatti simili, infatti, non sono quasi mai capitati in quella porzione di città che va dal “retro” della Fonsarda sino al Cep. I tempi da “rione pericoloso”, per quest’ultimo, sono distanti decenni.