Un cuoco 27enne, residente a Ortacesus e già noto alle forze dell’ordine è stato arrestato stamattina all’alba dai carabinieri di Senorbì, con il supporto dei colleghi della Stazione di Cagliari-Villanova.
L’uomo è stato rintracciato a Cagliari, al termine di mirate ricerche condotte dai militari, e tratto in arresto in forza di un provvedimento emesso dall’ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari.
Il provvedimento è riferito a una condanna definitiva per reati in materia di sostanze stupefacenti, commessi nel capoluogo in due distinti episodi, risalenti al novembre 2022 e al giugno 2023. L’attività investigativa che ha condotto al suo arresto rappresenta l’esito di un lungo percorso giudiziario conclusosi con la condanna definitiva.
Il 27enne, al termine delle formalità di rito, è stato portato nel carcere di Uta, dove dovrà espiare una pena di 3 anni e 14 giorni di reclusione, oltre al pagamento di una multa di 15.000 euro, così come disposto dall’autorità giudiziaria.