Ultimi lavori di ritocco al manto erboso e agli spogliatoi, poi il campo di football americano di Terramaini sarà pronto per essere riconsegnato alla società cagliaritana dei Crusaders ASDFA, la società sportiva presieduta da Emanuele Garzia, per l’inaugurazione del prossimo marzo.
La conferma dal consigliere Michele Boero di Sinistra Futura, presidente della Commissione consiliare permanente Sport. Continua il lavoro di riaggiornamento del regolamento delle concessioni degli impianti sportivi, fermo al 2013, e sugli impianti della città che necessitano di precisi interventi per poter essere messi a disposizione della comunità.
Pronto al suo ritorno dunque l’impianto di football americano di Terramaini. “L’obbiettivo è quello di concludere gli ultimi lavoro in modo da riconsegnare il campo alla società Crusaders nei termini di tempo utili per l’apertura del campionato nazionale prevista per marzo”.
Massima soddisfazione da Palazzo Bacaredda, con la città di Cagliari ora dotata di un impianto di livello nazionale e utile per possibili eventi futuri.